- 5 Risultati
prezzo più basso: € 44,07, prezzo più alto: € 88,97, prezzo medio: € 73,27
1
Kontingenzfaktoren der Marketing-Mix-Standardisierung - 9783834925961 - Roxana Codita
Ordina
da ebay.at
€ 44,07
Spedizione: € 14,531
OrdinaLink sponsorizzato
Roxana Codita:

Kontingenzfaktoren der Marketing-Mix-Standardisierung - 9783834925961 - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783834925961

Contingency Factors of Marketing-Mix Standardization Please note: this item is printed on demand and will take extra time before it can be dispatched to you (up to 20 working days).Ger… Altro …

99.8, Zahlungsarten: Paypal, APPLE_PAY, Google Pay, Visa, Mastercard, American Express. Costi di spedizione:Versand zum Fixpreis, [SHT: Expressversand], GU12 *** Aldershot, [TO: Großbritannien, Antigua und Barbuda, Österreich, Belgien, Bulgarien, Republik Kroatien, Zypern, Tschechische Republik, Dänemark, Estland, Finnland, Frankreich, Deutschland, Griechenland, Ungarn, Irland, Italien, Lettland, Litauen, Luxemburg, Malta, Niederlande, Polen, Portugal, Rumänien, Slowakei, Slowenien, Spanien, Schweden, Australien, USA, Bahrain, Kanada, Brasilien, Japan, Neuseeland, China, Israel, Hongkong, Norwegen, Indonesien, Malaysia, Mexiko, Singapur, Südkorea, Schweiz, Taiwan, Thailand, Bangladesch, Belize, Bermuda, Bolivien, Barbados, Brunei Darussalam, Kaiman-Inseln, Dominica, Ecuador, Ägypten, Guernsey, Gibraltar, Guadeloupe, Grenada, Französisch-Guayana, Island, Jersey, Jordanien, Kambodscha, St. Kitts und Nevis, St. Lucia, Liechtenstein, Sri Lanka, Macau, Monaco, Malediven, Montserrat, Martinique, Nicaragua, Oman, Pakistan, Peru, Paraguay, Réunion, Turks- und Caicosinseln, Aruba, Saudi-Arabi. (EUR 14.53) books--etc
2
Contingency Factors of Marketing-Mix Standardization German Consumer Goods Companies in Central and Eastern Europe - Codita, Roxana
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 88,97
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Codita, Roxana:

Contingency Factors of Marketing-Mix Standardization German Consumer Goods Companies in Central and Eastern Europe - nuovo libro

2010, ISBN: 3834925969

2011 Kartoniert / Broschiert Europa / Gesellschaft, Wirtschaft, Technik, Verkehr, Absatz / Marketing, Marketing, Vermarktung, Marketing und Vertrieb, ConstructConceptualizationandOperat… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien
3
Ordina
da alibris.co.uk
€ 66,13
OrdinaLink sponsorizzato
Codita, Roxana:
Contingency Factors of Marketing-Mix Standardization: German Consumer Goods Companies in Central and Eastern Europe - edizione con copertina flessibile

2010

ISBN: 9783834925961

Trade paperback, New., Trade paperback (US). Glued binding. 312 p. Contains: Illustrations, black & white, Tables, black & white. Applied Marketing Science / Angewandte Marketingforschung… Altro …

Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Bayonne, NJ, booksXpress
4
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 88,40
(indicativi € 81,71)
Spedizione: € 11,931
OrdinaLink sponsorizzato
Roxana Codita:
Contingency Factors of Marketing-Mix Standardization: German Consumer Goods Companies in Central and Eastern Europe - nuovo libro

ISBN: 9783834925961

New. This study addresses the marketing-mix standardization issue in the Central and Eastern European context. Special consideration is given to the construct of product cultural specifi… Altro …

Costi di spedizione: EUR 11.93 The Saint Bookstore
5
Contingency Factors of Marketing-Mix Standardization - Roxana Codita
Ordina
da Hugendubel.de
€ 85,49
Spedizione: € 7,501
OrdinaLink sponsorizzato
Roxana Codita:
Contingency Factors of Marketing-Mix Standardization - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 3834925969

Contingency Factors of Marketing-Mix Standardization ab 85.49 € als Taschenbuch: German Consumer Goods Companies in Central and Eastern Europe. Auflage 2011. Aus dem Bereich: Bücher, Poli… Altro …

Nr. 12119325. Costi di spedizione:, , spese di spedizione aggiuntive. (EUR 7.50)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Contingency Factors of Marketing-Mix Standardization

:This study addresses the marketing-mix standardization issue in the Central and Eastern European context. Special consideration is given to the construct of product cultural specificity, for which a new measure is proposed. The newly developed measure exhibits satisfactory levels of reliability, face, convergent and discriminant validity, while further research is required to establish the construct's nomological validity. Findings reveal that German consumer goods companies adopt a high degree of marketing-mix standardization in Central and Eastern Europe, with product and promotion being the most standardized elements.

Informazioni dettagliate del libro - Contingency Factors of Marketing-Mix Standardization


EAN (ISBN-13): 9783834925961
ISBN (ISBN-10): 3834925969
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler
312 Pagine
Peso: 0,488 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-04-09T22:40:40+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-06-16T19:37:15+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783834925961

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8349-2596-9, 978-3-8349-2596-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : roxan, rox, gabler verlag
Titolo del libro: marketing mix, com mix, marketing consumer, europe central


Dati dell'editore

Autore: Roxana Codita
Titolo: Applied Marketing Science / Angewandte Marketingforschung; Contingency Factors of Marketing-Mix Standardization - German Consumer Goods Companies in Central and Eastern Europe
Editore: Gabler Verlag; Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler
312 Pagine
Anno di pubblicazione: 2010-12-09
Wiesbaden; DE
Stampato / Fatto in
Lingua: Inglese
53,49 € (DE)
54,99 € (AT)
59,00 CHF (CH)
POD
XXII, 312 p. 52 illus.

BC; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Verstehen; Management; Construct Conceptualization and Operationalization; Formative Measurement; Industrial Organization Theory; Resource-Based View; Wirtschaftswissenschaft; Marketing; Management; Management und Managementtechniken; EA

This study addresses the marketing-mix standardization issue in the Central and Eastern European context. Special consideration is given to the construct of product cultural specificity, for which a new measure is proposed. The newly developed measure exhibits satisfactory levels of reliability, face, convergent and discriminant validity, while further research is required to establish the construct’s nomological validity. Findings reveal that German consumer goods companies adopt a high degree of marketing-mix standardization in Central and Eastern Europe, with product and promotion being the most standardized elements.

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783834961693 Contingency Factors of Marketing-Mix Standardization (Roxana Codita)


< Per archiviare...