- 5 Risultati
prezzo più basso: € 49,44, prezzo più alto: € 55,08, prezzo medio: € 50,57
1
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 59,90
(indicativi € 55,08)
Spedizione: € 16,551
OrdinaLink sponsorizzato
Christina Holweg:

Consumer Value im Category Management-Modell nach ECR - nuovo libro

2009, ISBN: 9783834982223

Christina Holweg geht der Frage nach, welche Leistungsbereiche für Handelsunternehmen Consumer Value generieren. Sie leitet ein erweitertes Category Management-Modell ab, das auch qualita… Altro …

No. 29367443. Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten. (EUR 16.55)
2
Consumer Value im Category Management-Modell nach ECR - Christina Holweg
Ordina
da Thalia.de
€ 49,44
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Christina Holweg:

Consumer Value im Category Management-Modell nach ECR - nuovo libro

2009, ISBN: 9783834982223

Christina Holweg geht der Frage nach, welche Leistungsbereiche für Handelsunternehmen Consumer Value generieren. Sie leitet ein erweitertes Category Management-Modell ab, das auch qualita… Altro …

Nr. 29367443. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
3
Consumer Value im Category Management-Modell nach ECR - Christina Holweg
Ordina
da lehmanns.de
€ 49,44
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Christina Holweg:
Consumer Value im Category Management-Modell nach ECR - nuovo libro

2009

ISBN: 9783834982223

Kritische Diskussion und empirische Evaluierung, 2009, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler]

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)
4
Consumer Value im Category Management-Modell nach ECR - Christina Holweg
Ordina
da lehmanns.de
€ 49,44
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Christina Holweg:
Consumer Value im Category Management-Modell nach ECR - Prima edizione

2009, ISBN: 9783834982223

Kritische Diskussion und empirische Evaluierung, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: Gabler Verlag], Seiten: 246, [ED: 1], Gabler Verlag, 2009

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Consumer Value im Category Management-Modell nach ECR - Christina Holweg
Ordina
da lehmanns.de
€ 49,44
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Christina Holweg:
Consumer Value im Category Management-Modell nach ECR - Prima edizione

2009, ISBN: 9783834982223

Kritische Diskussion und empirische Evaluierung, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: Gabler Verlag], [ED: 1], Gabler Verlag, 2009

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Consumer Value im Category Management-Modell nach ECR


EAN (ISBN-13): 9783834982223
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Gabler Verlag
246 Pagine
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2011-10-04T08:11:39+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-04-16T00:34:04+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783834982223

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-8349-8222-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: management value, management model


Dati dell'editore

Autore: Christina Holweg
Titolo: Consumer Value im Category Management-Modell nach ECR - Kritische Diskussion und empirische Evaluierung
Editore: Gabler Verlag; Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler
246 Pagine
Anno di pubblicazione: 2009-12-18
Wiesbaden; DE
Lingua: Tedesco
49,44 € (DE)
49,44 € (AT)
56,26 CHF (CH)
Available
XXII, 246 S. 32 Abb.

EA; E107; eBook; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Verstehen; Category Management; Consumer Value; Design; ECR; Konsumgüterindustrie; Management-Modell; Marktforschung; C; Marketing; Marketing; Business and Management; BC

Category Management als Teil von ECR; Category Management; Consumer Value; Methodisches Design und Durchführung der Erhebungsarbeit; Ergebnisse der Untersuchung; Implikationen für Wissenschaft und Praxis

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783834916952 Consumer Value im Category Management-Modell nach ECR (Christina Holweg)


< Per archiviare...