- 5 Risultati
prezzo più basso: € 49,44, prezzo più alto: € 61,34, prezzo medio: € 51,82
1
Internes Marketing in Dienstleistungsnetzwerken / Unternehmenskooperation und Netzwerkmanagement - Manuel Michaelis
Ordina
da Weltbild.de
€ 49,44
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Manuel Michaelis:

Internes Marketing in Dienstleistungsnetzwerken / Unternehmenskooperation und Netzwerkmanagement - nuovo libro

2009, ISBN: 3834982725

Internes Marketing gilt als etablierter Managementansatz, um das Verhalten interner Zielgruppen innerhalb eines Unternehmens zu steuern. Manuel Michaelis überträgt das Konzept des interne… Altro …

Nr. 29842425. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
2
Internes Marketing in Dienstleistungsnetzwerken - Manuel Michaelis
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 59,90
(indicativi € 61,34)
Spedizione: € 18,431
OrdinaLink sponsorizzato

Manuel Michaelis:

Internes Marketing in Dienstleistungsnetzwerken - nuovo libro

ISBN: 9783834982728

Internes Marketing gilt als etablierter Managementansatz, um das Verhalten interner Zielgruppen innerhalb eines Unternehmens zu steuern. Manuel Michaelis überträgt das Konzept des interne… Altro …

Nr. A1031360314. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.43)
3
Internes Marketing in Dienstleistungsnetzwerken - Manuel Michaelis
Ordina
da Thalia.de
€ 49,44
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Manuel Michaelis:
Internes Marketing in Dienstleistungsnetzwerken - nuovo libro

2009

ISBN: 9783834982728

Internes Marketing gilt als etablierter Managementansatz, um das Verhalten interner Zielgruppen innerhalb eines Unternehmens zu steuern. Manuel Michaelis überträgt das Konzept des interne… Altro …

Nr. 25411507. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
4
Internes Marketing in Dienstleistungsnetzwerken
Ordina
da Springer.com
€ 49,44
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Internes Marketing in Dienstleistungsnetzwerken - nuovo libro

ISBN: 9783834982728

Internes Marketing gilt als etablierter Managementansatz, um das Verhalten interner Zielgruppen innerhalb eines Unternehmens zu steuern. Manuel Michaelis überträgt das Konzept des interne… Altro …

Nr. 978-3-8349-8272-8. Costi di spedizione:Worldwide free shipping, , plus shipping costs. (EUR 0.00)
5
Internes Marketing in Dienstleistungsnetzwerken - Manuel Michaelis
Ordina
da Hugendubel.de
€ 49,44
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Manuel Michaelis:
Internes Marketing in Dienstleistungsnetzwerken - nuovo libro

ISBN: 9783834982728

Internes Marketing in Dienstleistungsnetzwerken ab 49.44 € als pdf eBook: Konzeption und Erfolgsmessung. Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher nein eBook als pdf eBooks > W… Altro …

Costi di spedizione:In stock (Download), , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Internes Marketing in Dienstleistungsnetzwerken


EAN (ISBN-13): 9783834982728
ISBN (ISBN-10): 3834982725
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Gabler Betriebswirt.-Vlg
296 Pagine
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2010-03-09T15:50:42+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-27T05:28:31+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783834982728

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8349-8272-5, 978-3-8349-8272-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : michaelis, michaëlis
Titolo del libro: erfolgsmessung marketing, manuel


Dati dell'editore

Autore: Manuel Michaelis
Titolo: Unternehmenskooperation und Netzwerkmanagement; Internes Marketing in Dienstleistungsnetzwerken - Konzeption und Erfolgsmessung
Editore: Gabler Verlag; Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler
296 Pagine
Anno di pubblicazione: 2009-09-30
Wiesbaden; DE
Lingua: Tedesco
49,44 € (DE)
49,44 € (AT)
56,26 CHF (CH)
Available
XXX, 296 S. 32 Abb.

EA; E107; eBook; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Verstehen; Data Envelopment Analysis; Dienstleistungsmanagement; Dienstleistungsnetzwerk; Marketing; Marketingcontrolling; Marketinginstrumentarium; Unternehmensnetzwerke; C; Marketing; Marketing; Business and Management; BC

Grundlagen des internen Marketings in Dienstleistungsnetzwerken; Konzeption eines Messmodells interner Marketingmaßnahmen in Dienstleistungsnetzwerken; Methodische Grundlagen und empirische Ergebnisse der Erfolgsmessung; Implikationen für die wissenschaftliche Forschung und die Unternehmenspraxis
Internes Marketing gilt als etablierter Managementansatz, um das Verhalten interner Zielgruppen innerhalb eines Unternehmens zu steuern. Manuel Michaelis überträgt das Konzept des internen Marketings auf Dienstleistungsnetzwerke und entwickelt ein Modell zur Messung der Effektivität und Effizienz interner Marketingmaßnahmen. Dieses liefert wertvolle Informationen für die Segmentierung interner Zielgruppen und ermöglicht einen zielgerichteten Einsatz des internen Marketinginstrumentariums in Dienstleistungsnetzwerken.

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783834917560 Internes Marketing in Dienstleistungsnetzwerken (Manuel Michaelis)


< Per archiviare...