- 5 Risultati
prezzo più basso: € 28,00, prezzo più alto: € 33,08, prezzo medio: € 29,02
1
Möglichkeiten und Grenzen der Online-Marktforschung - Markus Nolden
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 31,90
(indicativi € 33,08)
Spedizione: € 18,671
OrdinaLink sponsorizzato
Markus Nolden:

Möglichkeiten und Grenzen der Online-Marktforschung - nuovo libro

2007, ISBN: 9783836616447

Inhaltsangabe:Einleitung: Nach einer im Jahr 2007 erhobenen Markt-Media-Studie der AGOF e.V. haben ca. 62 Prozent der Deutschen im Alter ab 14 Jahre das Internet mindestens einmal in den … Altro …

Nr. A1032571783. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.67)
2
Möglichkeiten und Grenzen der Online-Marktforschung - Markus Nolden
Ordina
da Thalia.de
€ 28,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Markus Nolden:

Möglichkeiten und Grenzen der Online-Marktforschung - nuovo libro

2008, ISBN: 9783836616447

Inhaltsangabe:Einleitung: Nach einer im Jahr 2007 erhobenen Markt-Media-Studie der AGOF e.V. haben ca. 62 Prozent der Deutschen im Alter ab 14 Jahre das Internet mindestens einmal in den… Altro …

Nr. 37257303. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
3
Möglichkeiten und Grenzen der Online-Marktforschung - Markus Nolden
Ordina
da Weltbild.de
€ 28,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Markus Nolden:
Möglichkeiten und Grenzen der Online-Marktforschung - nuovo libro

2008

ISBN: 3836616440

Inhaltsangabe:Einleitung: Nach einer im Jahr 2007 erhobenen Markt-Media-Studie der AGOF e.V. haben ca. 62 Prozent der Deutschen im Alter ab 14 Jahre das Internet mindestens einmal in den … Altro …

Nr. 55025365. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
4
Möglichkeiten und Grenzen der Online-Marktforschung - Markus Nolden
Ordina
da Hugendubel.de
€ 28,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Markus Nolden:
Möglichkeiten und Grenzen der Online-Marktforschung - nuovo libro

ISBN: 9783836616447

Möglichkeiten und Grenzen der Online-Marktforschung ab 28 € als pdf eBook: . Aus dem Bereich: eBooks, Fachthemen & Wissenschaft, Sprachwissenschaften, Medien > Bücher, Möglichkeiten und G… Altro …

Nr. 21623908. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
5
Möglichkeiten und Grenzen der Online-Marktforschung
Ordina
da eBook.de
€ 28,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Möglichkeiten und Grenzen der Online-Marktforschung - nuovo libro

ISBN: 9783836616447

Möglichkeiten und Grenzen der Online-Marktforschung: ab 28 € Medien > Bücher > E-books

Nr. 21623908. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Möglichkeiten und Grenzen der Online-Marktforschung


EAN (ISBN-13): 9783836616447
ISBN (ISBN-10): 3836616440
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: Diplomica Verlag

Libro nella banca dati dal 2007-01-05T00:40:03+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-18T17:21:04+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783836616447

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8366-1644-0, 978-3-8366-1644-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : nolden
Titolo del libro: online marktforschung, möglichkeiten grenzen und


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783638372138 Möglichkeiten und Grenzen der Online-Marktforschung (Daniel Mauritz; A. Röscher)


< Per archiviare...