- 5 Risultati
prezzo più basso: € 8,00, prezzo più alto: € 44,99, prezzo medio: € 31,59
1
Markenpolitik im Einzelhandel: Interaktionseffekte zwischen Herstellermarken und Retail Brands - Jan Wilhelm Wittig
Ordina
da Perlego.com
€ 8,00 (Affitto/mese)
Spedizione: € 0,001
Ordina (Affitto/mese)Link sponsorizzato
Jan Wilhelm Wittig:

Markenpolitik im Einzelhandel: Interaktionseffekte zwischen Herstellermarken und Retail Brands (Affitto mensile. Abbonamento annuale)

ISBN: 9783836648875

Stimmt die Behauptung "geiz ist geil", oder gelingt es REWE "jeden Tag ein bisschen besser" zu werden? Hat der Discounter Lidl Recht, wenn er mit dem Versprechen wirbt "Lidl lohnt sich", … Altro …

Costi di spedizione: EUR 0.00
2
Markenpolitik im Einzelhandel: Interaktionseffekte zwischen Herstellermarken und Retail Brands - Jan W Wittig
Ordina
da Hugendubel.de
€ 34,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Jan W Wittig:

Markenpolitik im Einzelhandel: Interaktionseffekte zwischen Herstellermarken und Retail Brands - nuovo libro

ISBN: 3836648873

Markenpolitik im Einzelhandel: Interaktionseffekte zwischen Herstellermarken und Retail Brands ab 34.99 € als pdf eBook: . Aus dem Bereich: eBooks, Belletristik, Erzählungen, Medien > Büc… Altro …

Nr. 14695628. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
3
Markenpolitik im Einzelhandel: Interaktionseffekte zwischen Herstellermarken und Retail Brands - Jan Wilhelm Wittig
Ordina
da Hugendubel.de
€ 34,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Jan Wilhelm Wittig:
Markenpolitik im Einzelhandel: Interaktionseffekte zwischen Herstellermarken und Retail Brands - nuovo libro

ISBN: 9783836648875

Markenpolitik im Einzelhandel: Interaktionseffekte zwischen Herstellermarken und Retail Brands ab 34.99 € als pdf eBook: 1. Auflage. Aus dem Bereich: eBooks, Belletristik, Erzählungen, ht… Altro …

  - Nr. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
4
Markenpolitik im Einzelhandel: Interaktionseffekte zwischen Herstellermarken und Retail Brands als eBook Download von Jan Wilhelm Wittig - Jan Wilhelm Wittig
Ordina
da Hugendubel.de
€ 34,99
OrdinaLink sponsorizzato
Jan Wilhelm Wittig:
Markenpolitik im Einzelhandel: Interaktionseffekte zwischen Herstellermarken und Retail Brands als eBook Download von Jan Wilhelm Wittig - nuovo libro

ISBN: 9783836648875

Lieferung innerhalb 1-4 Werktagen. Versandkostenfrei, wenn Buch oder Hörbuch enthalten ist, sonst 2,95 EUR. Ab 19,90 EUR versandkostenfrei. (Deutschland) eBooks > Belletristik > Erzäh… Altro …

  - No. 14695628. Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Markenpolitik im Einzelhandel: Interaktionseffekte zwischen Herstellermarken und Retail Brands - Jan Wilhelm Wittig
Ordina
da lehmanns.de
€ 44,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Jan Wilhelm Wittig:
Markenpolitik im Einzelhandel: Interaktionseffekte zwischen Herstellermarken und Retail Brands - Prima edizione

2010, ISBN: 9783836648875

[ED: 1], Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: Diplomica Verlag GmbH]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , No shipping costs within Germany (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Markenpolitik im Einzelhandel: Interaktionseffekte zwischen Herstellermarken und Retail Brands


EAN (ISBN-13): 9783836648875
ISBN (ISBN-10): 3836648873
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Diplomica Verlag GmbH

Libro nella banca dati dal 2009-08-27T23:05:33+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-01-15T17:41:51+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783836648875

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8366-4887-3, 978-3-8366-4887-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : wittig, jan witt


Dati dell'editore

Autore: Jan W Wittig
Titolo: Markenpolitik im Einzelhandel: Interaktionseffekte zwischen Herstellermarken und Retail Brands
Editore: Diplomica Verlag
127 Pagine
Anno di pubblicazione: 2010-12-04
Lingua: Tedesco
44,99 € (DE)
44,99 € (AT)
Not available (reason unspecified)
38 Abb.

EA; E107; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Betriebswirtschaft und Management; Interaktionseffekte; Einzelhandel; Herstellermarke; Markenpolitik; Händlermarke; Markenmanagement; Retail Branding; BC


< Per archiviare...