- 5 Risultati
prezzo più basso: € 60,45, prezzo più alto: € 79,00, prezzo medio: € 68,87
1
Recreation Marketing
Ordina
da Dodax.de
€ 79,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Recreation Marketing - nuovo libro

ISBN: 9783838344683

This book is about art of recreation services marketing. It explores different approaches to explain recreation marketing using unique qualitative methodology. Essentially, book offers th… Altro …

Nr. CHBR8F79T91. Costi di spedizione:, Lieferzeit: 5 Tage, DE. (EUR 0.00)
2
Recreation Marketing - Edouard Novatorov
Ordina
da AbeBooks.de
€ 64,43
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Edouard Novatorov:

Recreation Marketing - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 3838344685

[EAN: 9783838344683], Neubuch, [PU: LAP LAMBERT Academic Publishing], WIRTSCHAFT WERBUNG MARKETING RECREATION SUBSTANTIVE ECONOMICS COLLECTIVISTIC SOCIOLOGY GENERALIZED EXCHANGE RECIPROCI… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) moluna, Greven, Germany [73551232] [Rating: 5 (von 5)]
3
Recreation Marketing - Edouard Novatorov
Ordina
da booklooker.de
€ 60,45
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Edouard Novatorov:
Recreation Marketing - Prima edizione

2010

ISBN: 9783838344683

edizione con copertina flessibile

[ED: Kartoniert / Broschiert], [PU: LAP LAMBERT Academic Publishing], Dieser Artikel ist ein Print on Demand Artikel und wird nach Ihrer Bestellung fuer Sie gedruckt. Autor/Autorin: Novat… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Moluna GmbH
4
Recreation Marketing - Edouard Novatorov
Ordina
da booklooker.de
€ 61,45
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Edouard Novatorov:
Recreation Marketing - Prima edizione

2010, ISBN: 9783838344683

edizione con copertina flessibile

[ED: Kartoniert / Broschiert], [PU: LAP LAMBERT Academic Publishing], Dieser Artikel ist ein Print on Demand Artikel und wird nach Ihrer Bestellung fuer Sie gedruckt. Autor/Autorin: Novat… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Moluna GmbH
5
Recreation Marketing als Buch von Edouard Novatorov - Edouard Novatorov
Ordina
da Hugendubel.de
€ 79,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Edouard Novatorov:
Recreation Marketing als Buch von Edouard Novatorov - copertina rigida, flessible

ISBN: 9783838344683

Recreation Marketing: Edouard Novatorov Recreation Marketing: Edouard Novatorov Bücher > Wissenschaft > Wirtschaftswissenschaft, LAP Lambert Acad. Publ.

  - No. 10948584 Costi di spedizione:, , DE (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Recreation Marketing

This book is about art of recreation services marketing. It explores different approaches to explain recreation marketing using unique qualitative methodology. Essentially, book offers three alternative explanation of marketing using multi disciplinary approach. Material of the book accommodated inputs from economics, sociology, anthropology, organizational behavior. Book can be useful graduate students, professors, service managers and mass public.

Informazioni dettagliate del libro - Recreation Marketing


EAN (ISBN-13): 9783838344683
ISBN (ISBN-10): 3838344685
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: LAP Lambert Acad. Publ.

Libro nella banca dati dal 2007-09-10T20:51:44+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-07-07T09:37:12+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783838344683

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8383-4468-5, 978-3-8383-4468-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: marketing


< Per archiviare...