- 5 Risultati
prezzo più basso: € 66,89, prezzo più alto: € 121,01, prezzo medio: € 84,43
1
BEHAVIOR IN CYBERSPACE
Ordina
da Dodax.de
€ 79,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

BEHAVIOR IN CYBERSPACE - nuovo libro

ISBN: 9783838372471

This book demonstrates website and user characteristics as important variables predicting purchase intention, affect and word of mouth and the mediating role of website satisfaction. Webs… Altro …

Nr. QGC2QHM6QU0. Costi di spedizione:, Lieferzeit: 5 Tage, DE. (EUR 0.00)
2
BEHAVIOR IN CYBERSPACE - Shukla
Ordina
da Averdo.com
€ 66,89
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Shukla:

BEHAVIOR IN CYBERSPACE - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 9783838372471

Erscheinungsdatum: 06/2010, Medium: Taschenbuch, Einband: Kartoniert / Broschiert, Titel: BEHAVIOR IN CYBERSPACE, Titelzusatz: ROLE OF WEBSITE AND USER CHARACTERISTICS, Autor: Shukla, Asm… Altro …

Nr. 86224707. Costi di spedizione:, Next Day, DE. (EUR 0.00)
3
BEHAVIOR IN CYBERSPACE: ROLE OF WEBSITE AND USER CHARACTERISTICS - Shukla, Asmita
Ordina
da amazon.de
€ 121,01
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Shukla, Asmita:
BEHAVIOR IN CYBERSPACE: ROLE OF WEBSITE AND USER CHARACTERISTICS - edizione con copertina flessibile

2010

ISBN: 9783838372471

LAP LAMBERT Academic Publishing, Taschenbuch, 356 Seiten, Publiziert: 2010-06-10T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 1.15 kg, Computer & Internet, Kategorien, Bücher, Ingenieurwissenschaft & … Altro …

Gut Costi di spedizione:Gewöhnlich versandfertig in 1 bis 3 Wochen. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) ErgodeBooks Ships From USA
4
BEHAVIOR IN CYBERSPACE - Asmita Shukla
Ordina
da Hugendubel.de
€ 78,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Asmita Shukla:
BEHAVIOR IN CYBERSPACE - edizione con copertina flessibile

ISBN: 3838372476

edizione con copertina rigida

BEHAVIOR IN CYBERSPACE ab 78.99 € als Taschenbuch: ROLE OF WEBSITE AND USER CHARACTERISTICS. Aus dem Bereich: Bücher, English, International, Gebundene Ausgaben, Medien > Bücher, LAP LAMB… Altro …

Nr. 11648534. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
5
BEHAVIOR IN CYBERSPACE
Ordina
da Fnac.com
€ 76,28
Spedizione: € 8,301
OrdinaLink sponsorizzato
BEHAVIOR IN CYBERSPACE - nuovo libro

ISBN: 3838372476

Fnac.com : Livraison gratuite et - 5% sur tous les livres. BEHAVIOR IN CYBERSPACE - Livre. Découvrez des nouveautés, des coups de cœur, des avis d'internautes, … Livre - Livre

Nr. 3-16792686. Costi di spedizione:, Le délai dépend du marchand, zzgl. Versandkosten. (EUR 8.30)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
BEHAVIOR IN CYBERSPACE: ROLE OF WEBSITE AND USER CHARACTERISTICS

This book demonstrates website and user characteristics as important variables predicting purchase intention, affect and word of mouth and the mediating role of website satisfaction. Website and user characteristics comprised information and entertainment profiles of users and websites. Users and websites were categorized into four categories of information and entertainment. Data were collected online (801 participants) as well as offline (253 participants) and analyzed using multivariate statistical techniques. Results revealed significant main effects of users and website characteristics on website satisfaction, purchase intention, affect and word of mouth. Interaction effects were obtained for offline method but not for the online method. The results indicated that in offline method, website satisfaction and word of mouth of the users were highest when users were given respective category of websites. Analyses revealed partial mediating effect of website satisfaction.

Informazioni dettagliate del libro - BEHAVIOR IN CYBERSPACE: ROLE OF WEBSITE AND USER CHARACTERISTICS


EAN (ISBN-13): 9783838372471
ISBN (ISBN-10): 3838372476
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: LAP LAMBERT Academic Publishing

Libro nella banca dati dal 2008-06-13T02:16:19+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-12-18T16:49:26+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783838372471

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8383-7247-6, 978-3-8383-7247-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: cyberspace


< Per archiviare...