- 5 Risultati
prezzo più basso: € 39,99, prezzo più alto: € 59,00, prezzo medio: € 49,28
1
Marketing des Services Touristiques, Stratégies et orientations / Etude de Cas: la satisfaction de la clientèle du produit touristique Marocain au niveau de la ville d¿Agadir / Solaimane Lbakassi - Lbakassi, Solaimane
Ordina
da booklooker.de
€ 53,49
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Lbakassi, Solaimane:

Marketing des Services Touristiques, Stratégies et orientations / Etude de Cas: la satisfaction de la clientèle du produit touristique Marocain au niveau de la ville d¿Agadir / Solaimane Lbakassi - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 9783841789662

[ED: Taschenbuch], [PU: Éditions universitaires européennes], Le marketing des services touristiques comme processus qui permet aux entreprises touristiques et aux organismes étatiques d¿… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Buchbär
2
Marketing des Services Touristiques, Stratégies et orientations - Lbakassi, Solaimane
Ordina
da booklooker.de
€ 39,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Lbakassi, Solaimane:

Marketing des Services Touristiques, Stratégies et orientations - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783841789662

[ED: Softcover], [PU: Éditions universitaires européennes], Le marketing des services touristiques comme processus qui permet aux entreprises touristiques et aux organismes étatiques d'id… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) buecher.de GmbH & Co. KG
3
Marketing des Services Touristiques, Stratégies et orientations - Solaimane Lbakassi
Ordina
da booklooker.de
€ 48,45
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Solaimane Lbakassi:
Marketing des Services Touristiques, Stratégies et orientations - edizione con copertina flessibile

2012

ISBN: 9783841789662

[ED: Kartoniert / Broschiert], [PU: Éditions universitaires européennes], Dieser Artikel ist ein Print on Demand Artikel und wird nach Ihrer Bestellung fuer Sie gedruckt. Autor/Autorin: L… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Moluna GmbH
4
Marketing des Services Touristiques, Stratégies et orientations - Solaimane Lbakassi
Ordina
da booklooker.de
€ 45,45
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Solaimane Lbakassi:
Marketing des Services Touristiques, Stratégies et orientations - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 9783841789662

[ED: Kartoniert / Broschiert], [PU: Éditions universitaires européennes], Dieser Artikel ist ein Print on Demand Artikel und wird nach Ihrer Bestellung fuer Sie gedruckt. Autor/Autorin: L… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Moluna GmbH
5
Marketing des Services Touristiques, Stratégies et orientations Etude de Cas: la satisfaction de la clientèle du produit touristique Marocain au niveau de la ville d¿Agadir - Lbakassi, Solaimane
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 59,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Lbakassi, Solaimane:
Marketing des Services Touristiques, Stratégies et orientations Etude de Cas: la satisfaction de la clientèle du produit touristique Marocain au niveau de la ville d¿Agadir - nuovo libro

2012, ISBN: 3841789668

Kartoniert / Broschiert, mit Schutzumschlag 11, [PU:Éditions universitaires européennes]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Marketing des Services Touristiques, Stratégies et orientations

Le marketing des services touristiques comme processus qui permet aux entreprises touristiques et aux organismes étatiques d’identifier leurs clientèles actuelles et potentielles de mettre en place les moyens nécessaire pour la communication afin de cerner les besoins de cette clientèle nationale, régionale ou internationale afin de formuler et adapter les produits proposés en vue d’optimiser la satisfaction touristique et d’essayer de gagner un avantage concurrentiel par rapport aux différents concurrents sur le mar

Informazioni dettagliate del libro - Marketing des Services Touristiques, Stratégies et orientations


EAN (ISBN-13): 9783841789662
ISBN (ISBN-10): 3841789668
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: Editions universitaires europeennes

Libro nella banca dati dal 2007-05-12T10:28:07+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-11T01:23:43+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783841789662

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8417-8966-8, 978-3-8417-8966-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: orientations, agadir, niveau, services marketing, ville


< Per archiviare...