- 5 Risultati
prezzo più basso: € 28,50, prezzo più alto: € 34,09, prezzo medio: € 29,92
1
Ad uso e consumo. Il marketing esperienziale per il manager - Michela Addis
Michela Addis:

Ad uso e consumo. Il marketing esperienziale per il manager - nuovo libro

ISBN: 9788871924274

La concorrenza spinge le imprese a differenziare le proprie offerte per conquistare i consumatori e sviluppare con loro relazioni stabili e leali. E lo sforzo di differenziazione è sempre… Altro …

Nr. 9788871924274. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten,, Costi di spedizione aggiuntivi
2
Ad uso e consumo. Il marketing esperienziale per il manager
Ordina
da ibs.it
€ 28,50
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Ad uso e consumo. Il marketing esperienziale per il manager - nuovo libro

ISBN: 9788871924274

La concorrenza spinge le imprese a differenziare le proprie offerte per conquistare i consumatori e sviluppare con loro relazioni stabili e leali. E lo sforzo di differenziazione è sempre… Altro …

Nr. B9788871924274. Costi di spedizione:, , IT., (EUR 0.00)
3
Ad uso e consumo - Michela Addis
Ordina
da laFeltrinelli.it
€ 30,00
OrdinaLink sponsorizzato
Michela Addis:
Ad uso e consumo - libri usati

ISBN: 9788871924274

Ad uso e consumo, libro di Michela Addis, edito da Pearson Addison-Wesley. Questo volume vuole essere una guida completa e articolata, in grado di fornire strumenti sulla base delle tecni… Altro …

Nr. 2539655. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Ad uso e consumo. Il marketing esperienziale per il manager - Addis, Michela
Ordina
da amazon.it
€ 28,50
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Addis, Michela:
Ad uso e consumo. Il marketing esperienziale per il manager - nuovo libro

2007, ISBN: 9788871924274

Pearson, Copertina flessibile, 301 Seiten, Publiziert: 2007-01-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Libro, Verkaufsrang: 88781, Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Categori… Altro …

Costi di spedizione:Disponibilità immediata. Lieferung von Amazon. (EUR 0.00) Amazon.it
5
Ad uso e consumo. Il marketing esperienziale per il manager - Addis, Michela
Ordina
da amazon.de
€ 34,09
Spedizione: € 5,981
OrdinaLink sponsorizzato
Addis, Michela:
Ad uso e consumo. Il marketing esperienziale per il manager - edizione con copertina flessibile

2007, ISBN: 9788871924274

Pearson Education Italia, Broschiert, 287 Seiten, Publiziert: 2007-11T, Produktgruppe: Buch, Wirtschaft, Business & Karriere, Kategorien, Bücher, Börse & Geld, Pearson Education Italia, 2007

Costi di spedizione:Auf Lager. Lieferung von Amazon. (EUR 5.98) Amazon.de

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Ad uso e consumo. Il marketing esperienziale per il manager


EAN (ISBN-13): 9788871924274
ISBN (ISBN-10): 8871924274
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: Pearson
287 Pagine
Lingua: ita/Italienisch

Libro nella banca dati dal 2009-02-13T10:07:58+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-08T02:08:17+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9788871924274

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
88-7192-427-4, 978-88-7192-427-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : wesley, pearson education
Titolo del libro: consumo, marketing


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9788871927046 Ad uso e consumo (Michela Addis)


< Per archiviare...