Come difendersi e far valere i propri diritti di consumatori. ?Soddisfatti o rimborsati? si legge sempre più spesso sul materiale promozionale e all?interno dei punti vendita. Tutti asser… Plus…
Come difendersi e far valere i propri diritti di consumatori. ?Soddisfatti o rimborsati? si legge sempre più spesso sul materiale promozionale e all?interno dei punti vendita. Tutti asseriscono di avere a cuore la soddisfazione dei consumatori. Ma se poi non si è soddisfatti in negozio come in banca o in viaggio si ottiene ciò che si chiede? Non è così semplice come si vorrebbe far credere. Eppure gli strumenti a difesa del consumatore ci sono. Bisogna però conoscerli per far valere i propri diritti. Anche e soprattutto sotto il profilo economico. Libri / Scienze sociali e professioni / economia<
Come difendersi e far valere i propri diritti di consumatori. ?Soddisfatti o rimborsati? si legge sempre più spesso sul materiale promozionale e all?interno dei punti vendita. Tutti asser… Plus…
Come difendersi e far valere i propri diritti di consumatori. ?Soddisfatti o rimborsati? si legge sempre più spesso sul materiale promozionale e all?interno dei punti vendita. Tutti asseriscono di avere a cuore la soddisfazione dei consumatori. Ma se poi non si è soddisfatti in negozio come in banca o in viaggio si ottiene ciò che si chiede? Non è così semplice come si vorrebbe far credere. Eppure gli strumenti a difesa del consumatore ci sono. Bisogna però conoscerli per far valere i propri diritti. Anche e soprattutto sotto il profilo economico. Libri / Scienze sociali e professioni / economia<
1Comme certaines plateformes ne transmettent pas les conditions d'expédition et que celles-ci peuvent dépendre du pays de livraison, du prix d'achat, du poids et de la taille de l'article, d'une éventuelle adhésion de la plateforme, d'une livraison directe par la plateforme ou via un prestataire tiers (Marketplace), etc. il est possible que les frais de livraison indiqués par eurolivre ne correspondent pas à ceux de la plateforme qui propose l'article.
Données bibliographiques du meilleur livre correspondant
Informations détaillées sur le livre - Dalla parte del consumatore
EAN (ISBN-13): 9788809765719 ISBN (ISBN-10): 8809765710 Version reliée Livre de poche Date de parution: 2011 Editeur: Giunti Editore 128 Pages Langue: ita/Italienisch
Livre dans la base de données depuis 2012-03-29T09:58:30+02:00 (Zurich) Page de détail modifiée en dernier sur 2018-03-16T11:06:01+01:00 (Zurich) ISBN/EAN: 8809765710
ISBN - Autres types d'écriture: 88-09-76571-0, 978-88-09-76571-9