- 5 Résultats
prix le plus bas: € 16,82, prix le plus élevé: € 28,00, prix moyen: € 22,40
1
Il discorso di marca. Modelli semiotici per il branding
Commander
sur laFeltrinelli.it
€ 21,00
CommanderLien sponsorisé

Il discorso di marca. Modelli semiotici per il branding - livre d'occasion

ISBN: 9788842084624

Il brand è, nel bene o nel male, uno fra i principali protagonisti della scena culturale contemporanea. Trascesa la sfera dell'economia di mercato, la marca ha da tempo permeato l'intera … Plus…

Nr. 9788842084624. Frais d'envoi, , zzgl. Versandkosten., Livraison non-comprise
2
Il discorso di marca - Gianfranco Marrone
Commander
sur laFeltrinelli.it
€ 26,60
CommanderLien sponsorisé

Gianfranco Marrone:

Il discorso di marca - livre d'occasion

ISBN: 9788842084624

Il discorso di marca, libro di Gianfranco Marrone, edito da Laterza. Questo libro ricostruisce la progressiva affermazione del brand come attore socialea tutti gli effetti, mostrando come… Plus…

Nr. 2519837. Frais d'envoi, , zzgl. Versandkosten., Livraison non-comprise
3
Commander
sur ZVAB.com
€ 16,82
Envoi: € 2,501
CommanderLien sponsorisé
Marrone, Gianfranco:
Il discorso di marca. Modelli semiotici per il branding (Libri del tempo) - Livres de poche

2007

ISBN: 884208462X

[EAN: 9788842084624], [SC: 2.5], [PU: Laterza], Befriedigend/Good: Durchschnittlich erhaltenes Buch bzw. Schutzumschlag mit Gebrauchsspuren, aber vollständigen Seiten. / Describes the ave… Plus…

Frais d'envoi EUR 2.50 medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (su 5)]
4
Commander
sur AbeBooks.de
€ 19,56
Envoi: € 0,001
CommanderLien sponsorisé
Marrone, Gianfranco:
Il discorso di marca. Modelli semiotici per il branding (Libri del tempo) - Livres de poche

2007, ISBN: 884208462X

[EAN: 9788842084624], [PU: Laterza], Befriedigend/Good: Durchschnittlich erhaltenes Buch bzw. Schutzumschlag mit Gebrauchsspuren, aber vollständigen Seiten. / Describes the average WORN b… Plus…

Frais d'envoiVersandkostenfrei. (EUR 0.00) medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)]
5
Il discorso di marca. Modelli semiotici per il branding - Marrone, Gianfranco
Commander
sur amazon.de
€ 28,00
Envoi: € 3,001
CommanderLien sponsorisé
Marrone, Gianfranco:
Il discorso di marca. Modelli semiotici per il branding - Livres de poche

2007, ISBN: 9788842084624

Laterza, Taschenbuch, 369 Seiten, Publiziert: 2007-10-18T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, Kategorien, Bücher, Laterza, 2007

Frais d'envoiLe spese di spedizione possono differire dai costi effettivi. (EUR 3.00)

1Comme certaines plateformes ne transmettent pas les conditions d'expédition et que celles-ci peuvent dépendre du pays de livraison, du prix d'achat, du poids et de la taille de l'article, d'une éventuelle adhésion de la plateforme, d'une livraison directe par la plateforme ou via un prestataire tiers (Marketplace), etc. il est possible que les frais de livraison indiqués par eurolivre ne correspondent pas à ceux de la plateforme qui propose l'article.

Données bibliographiques du meilleur livre correspondant

Détails sur le livre
Il discorso di marca. Modelli semiotici per il branding

Il brand Ú, nel bene o nel male, uno fra i principali protagonisti della scena culturale contemporanea. Trascesa la sfera dell'economia di mercato, la marca ha da tempo permeato l'intera cultura sociale. Pur continuando a farsi garante di prodotti e imprese, Ú diventata una forma discorsiva che, assorbendo discorsi altrui (politici, mediatici, sportivi, turistici), li ricarica di senso. Questo libro ricostruisce la progressiva affermazione del brand come attore sociale a tutti gli effetti, mostrando come esso sia un fenomeno di natura principalmente semiotica. Ricostruendo e reinterpretando il dibattito in corso, proponendo nuove e più precise griglie d'analisi, il volume si occupa del segno-marchio in rapporto alle strategie di comunicazione, alla produzione e ricezione dei discorsi sociali, alle condizioni culturali della circolazione dei testi, alle dinamiche dell'intersoggettività, alla genesi delle credenze e alla gestione della fiducia nelle persone e nelle istituzioni, alle trasformazioni dell'immaginario collettivo, alla costruzione e al riconoscimento dell'identità. L'analisi di Gianfranco Marrone dimostra come la semiotica contemporanea possa offrire allo studio del brand una grande quantità di modelli teorici, sia dal punto di vista dell'analisi a posteriori dei suoi discorsi, sia da quello della gestione in fieri del capitale simbolico della marca.

Informations détaillées sur le livre - Il discorso di marca. Modelli semiotici per il branding


EAN (ISBN-13): 9788842084624
ISBN (ISBN-10): 884208462X
Livre de poche
Date de parution: 2007
Editeur: Laterza
369 Pages
Langue: ita/Italienisch

Livre dans la base de données depuis 2010-03-31T04:05:22+02:00 (Zurich)
Page de détail modifiée en dernier sur 2023-07-21T20:30:05+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 884208462X

ISBN - Autres types d'écriture:
88-420-8462-X, 978-88-420-8462-4
Autres types d'écriture et termes associés:
Auteur du livre: marrone, marca
Titre du livre: branding, modell


< pour archiver...