ISBN: 9788871924212
Misurare le performance di marketing, edito da Pearson Addison-Wesley. Gli autori forniscono con questo libro una introduzione agli indicatori ritenuti più efficaci, illustrando come uti… Plus…
laFeltrinelli.it Nr. 9788871924212 Frais d'envoi, 2, zzgl. Versandkosten, Livraison non-comprise Details... |
ISBN: 9788871924212
Misurare le performance di marketing, edito da Pearson Addison-Wesley. Gli autori forniscono con questo libro una introduzione agli indicatori ritenuti più efficaci, illustrando come util… Plus…
laFeltrinelli.it Nr. 9788871924212 Frais d'envoi, 2, zzgl. Versandkosten, Livraison non-comprise Details... |
ISBN: 9788871924212
Misurare le performance di marketing, edito da Pearson Addison-Wesley. Gli autori forniscono con questo libro una introduzione agli indicatoriritenuti più efficaci, illustrando come utili… Plus…
laFeltrinelli.it Nr. 9788871924212. Frais d'envoi, 2, spese di spedizione aggiuntive., Livraison non-comprise Details... |
2008, ISBN: 8871924215
[EAN: 9788871924212], [SC: 5.0], [PU: Pearson, Paravia, Bruno Mondadori Ed., Milano,], ECONOMIA, Ediz.italiana a cura di Elena Cedrola e Giovanni Covassi. cm.17x24, pp.379, num.grafici bn… Plus…
ZVAB.com |
2008, EAN: 8871924215
[SR: 112007], Copertina rigida, [EAN: 9788871924212], Pearson, Pearson, Libro, [PU: Pearson], 2008-01-15, Pearson, 508789031, Impresa, strategia e gestione, 508786031, Economia, affari e … Plus…
amazon.it LIBRERIA EDITRICE CHIARI Neuware Frais d'envoiAmazon-Produkte ab EUR 19 Versandkostenfrei in Italien und der Schweiz, EUR 6 für den Rest der EU.. Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi (EUR 6.00) Details... |
ISBN: 9788871924212
Misurare le performance di marketing, edito da Pearson Addison-Wesley. Gli autori forniscono con questo libro una introduzione agli indicatori ritenuti più efficaci, illustrando come uti… Plus…
ISBN: 9788871924212
Misurare le performance di marketing, edito da Pearson Addison-Wesley. Gli autori forniscono con questo libro una introduzione agli indicatori ritenuti più efficaci, illustrando come util… Plus…
ISBN: 9788871924212
Misurare le performance di marketing, edito da Pearson Addison-Wesley. Gli autori forniscono con questo libro una introduzione agli indicatoriritenuti più efficaci, illustrando come utili… Plus…
2008, ISBN: 8871924215
[EAN: 9788871924212], [SC: 5.0], [PU: Pearson, Paravia, Bruno Mondadori Ed., Milano,], ECONOMIA, Ediz.italiana a cura di Elena Cedrola e Giovanni Covassi. cm.17x24, pp.379, num.grafici bn… Plus…
2008, EAN: 8871924215
[SR: 112007], Copertina rigida, [EAN: 9788871924212], Pearson, Pearson, Libro, [PU: Pearson], 2008-01-15, Pearson, 508789031, Impresa, strategia e gestione, 508786031, Economia, affari e … Plus…
Données bibliographiques du meilleur livre correspondant
Informations détaillées sur le livre - Marketing metrics. Misurare e valutare le attività di marketing
EAN (ISBN-13): 9788871924212
ISBN (ISBN-10): 8871924215
Version reliée
Date de parution: 2008
Editeur: Pearson Education Italia
379 Pages
Langue: ita/Italienisch
Livre dans la base de données depuis 2011-09-06T02:59:56+02:00 (Zurich)
Page de détail modifiée en dernier sur 2019-01-27T14:35:07+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 8871924215
ISBN - Autres types d'écriture:
88-7192-421-5, 978-88-7192-421-2
Autres types d'écriture et termes associés:
Auteur du livre: cedrola, wesley, roi, pearson
Titre du livre: marketing performance
Autres livres qui pourraient ressembler au livre recherché:
Dernier livre similaire:
9788846495761 Misurare le performance di Marketing (Matteo Fini, Patrizio Gregori)
< pour archiver...