Tra il 2003 ed il 2006 il romanzo ed il film "Il Codice da Vinci"" hanno destato molto interesse nell'opinione pubblica internazionale. Un fenomeno a carattere soprattutto commerciale con… Plus…
Tra il 2003 ed il 2006 il romanzo ed il film "Il Codice da Vinci"" hanno destato molto interesse nell'opinione pubblica internazionale. Un fenomeno a carattere soprattutto commerciale con vendite milionarie ed investimenti enormi. Più che al valore letterario o cinematografico, la fama de ""Il Codice da Vinci"" è soprattutto dovuta alle sue tesi sulla religione cattolica, la Chiesa ed il Vangelo, che hanno incontrato l'interesse di milioni di persone nel mondo. Di fatto le diverse campagne di marketing hanno coinvolto in modo diretto la Chiesa Cattolica, convocata, suo malgrado, a scendere in campo. Questo studio analizza le scelte fatte, le azioni intraprese e le esperienze positive che hanno caratterizzato questo fenomeno di comunicazione." Libri, Edusc<
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Données bibliographiques du meilleur livre correspondant
Informations détaillées sur le livre - La chiesa, l'Opus Dei e il Codice da Vinci. Un caso di comunicazione globale
EAN (ISBN-13): 9788883332005 ISBN (ISBN-10): 8883332008 Version reliée Livre de poche Date de parution: 2009 Editeur: Edusc 182 Pages Langue: ita/Italienisch
Livre dans la base de données depuis 2011-01-26T04:59:16+01:00 (Zurich) Page de détail modifiée en dernier sur 2023-12-19T06:39:10+01:00 (Zurich) ISBN/EAN: 8883332008
ISBN - Autres types d'écriture: 88-8333-200-8, 978-88-8333-200-5 Autres types d'écriture et termes associés: Auteur du livre: vinci, mora Titre du livre: opus dei, codice caso, sub opus, codice vinci