Oscar Farinetti:Coccodè
- livre d'occasion ISBN: 9788809062894
Coccodè, libro di Oscar Farinetti, edito da Giunti. Questo libro racconta i primi due anni di storia di EATALY attraverso la sua comunicazione. A questo proposito EATALY si presenta come … Plus…
Coccodè, libro di Oscar Farinetti, edito da Giunti. Questo libro racconta i primi due anni di storia di EATALY attraverso la sua comunicazione. A questo proposito EATALY si presenta come un'azienda anti-modello perché tutti i suoi processi, invece di sfociare nella comunicazione come sarebbe di prassi, partono proprio da questa e a ritroso vengono creati in modo da essere coerenti. Un eccezionale documento che testimonia il percorso di un originale metodologia di marketing. Piccole aziende artigianali, in larga parte della rete dei Presidi del gusto, offrono prodotti di altissimo livello, spesso introvabili, se non in alcuni negozi dove sono venduti a prezzi frequentemente inavvicinabili, quindi a disposizione solo di una cerchia di privilegiati. È il più grande super-mercato del mondo dell'enogastronomia di qualità, dove poter comprare, mangiare, bere e studiare le eccellenze della produzione alimentare italiana. EATALY è nata con l'intento di dimostrare che, in realtà, anche i prodotti di alta qualità possono essere resi disponibili per un largo numero di persone. Media > Libri Saggistica > Marketing Saggistica > Marketing, Giunti<
| | laFeltrinelli.itNr. 2708052. Frais d'envoi, , zzgl. Versandkosten., Livraison non-comprise Details... |
(*) Livre non disponible signifie que le livre est actuellement pas disponible à l'une des plates-formes associées nous recherche.
Oscar Farinetti:Coccodé
- nouveau livre ISBN: 9788809062894
Questo libro racconta i primi due anni di storia di EATALY attraverso la sua comunicazione. A questo proposito EATALY si presenta come un'azienda anti-modello perché tutti i suoi processi… Plus…
Questo libro racconta i primi due anni di storia di EATALY attraverso la sua comunicazione. A questo proposito EATALY si presenta come un'azienda anti-modello perché tutti i suoi processi, invece di sfociare nella comunicazione come sarebbe di prassi, partono proprio da questa e a ritroso vengono creati in modo da essere coerenti. Un eccezionale documento che testimonia il percorso di un originale metodologia di marketing. Piccole aziende artigianali, in larga parte della rete dei Presidi del gusto, offrono prodotti di altissimo livello, spesso introvabili, se non in alcuni negozi dove sono venduti a prezzi frequentemente inavvicinabili, quindi a disposizione solo di una cerchia di privilegiati. È il più grande super-mercato del mondo dell'enogastronomia di qualità, dove poter comprare, mangiare, bere e studiare le eccellenze della produzione alimentare italiana. EATALY è nata con l'intento di dimostrare che, in realtà, anche i prodotti di alta qualità possono essere resi disponibili per un largo numero di persone. Libri, Giunti Editore<
| | ibs.itNr. 9788809062894. Frais d'envoi, , zzgl. Versandkosten,, Livraison non-comprise Details... |
(*) Livre non disponible signifie que le livre est actuellement pas disponible à l'une des plates-formes associées nous recherche.
Coccodé
- livre d'occasionISBN: 9788809062894
Questo libro racconta i primi due anni di storia di EATALY attraverso la sua comunicazione. A questo proposito EATALY si presenta come un'azienda anti-modello perché tutti i suoi processi… Plus…
Questo libro racconta i primi due anni di storia di EATALY attraverso la sua comunicazione. A questo proposito EATALY si presenta come un'azienda anti-modello perché tutti i suoi processi, invece di sfociare nella comunicazione come sarebbe di prassi, partono proprio da questa e a ritroso vengono creati in modo da essere coerenti. Un eccezionale documento che testimonia il percorso di un originale metodologia di marketing. Piccole aziende artigianali, in larga parte della rete dei Presidi del gusto, offrono prodotti di altissimo livello, spesso introvabili, se non in alcuni negozi dove sono venduti a prezzi frequentemente inavvicinabili, quindi a disposizione solo di una cerchia di privilegiati. È il più grande super-mercato del mondo dell'enogastronomia di qualità, dove poter comprare, mangiare, bere e studiare le eccellenze della produzione alimentare italiana. EATALY è nata con l'intento di dimostrare che, in realtà, anche i prodotti di alta qualità possono essere resi disponibili per un largo numero di persone. Books Libri, Giunti Editore<
| | laFeltrinelli.itNr. 9788809062894. Frais d'envoi, , zzgl. Versandkosten., Livraison non-comprise Details... |
(*) Livre non disponible signifie que le livre est actuellement pas disponible à l'une des plates-formes associées nous recherche.
ISBN: 9788809062894
Questo libro racconta i primi due anni di storia di EATALY attraverso la sua comunicazione. A questo proposito EATALY si presenta come un'azienda anti-modello perché tutti i suoi processi… Plus…
Questo libro racconta i primi due anni di storia di EATALY attraverso la sua comunicazione. A questo proposito EATALY si presenta come un'azienda anti-modello perché tutti i suoi processi, invece di sfociare nella comunicazione come sarebbe di prassi, partono proprio da questa e a ritroso vengono creati in modo da essere coerenti. Un eccezionale documento che testimonia il percorso di un originale metodologia di marketing. Piccole aziende artigianali, in larga parte della rete dei Presidi del gusto, offrono prodotti di altissimo livello, spesso introvabili, se non in alcuni negozi dove sono venduti a prezzi frequentemente inavvicinabili, quindi a disposizione solo di una cerchia di privilegiati. È il più grande super-mercato del mondo dell'enogastronomia di qualità, dove poter comprare, mangiare, bere e studiare le eccellenze della produzione alimentare italiana. EATALY è nata con l'intento di dimostrare che, in realtà, anche i prodotti di alta qualità possono essere resi disponibili per un largo numero di persone. Libri, Giunti Editore<
| | ibs.itNr. B9788809062894. Frais d'envoi, , zzgl. Versandkosten,, Livraison non-comprise Details... |
(*) Livre non disponible signifie que le livre est actuellement pas disponible à l'une des plates-formes associées nous recherche.
EXEMPLE
Oscar Farinetti:Coccodé
- Livres de poche 2009, ISBN: 8809062892
[EAN: 9788809062894], Libro nuovo, [SC: 3.99], [PU: Giunti Editore]
| | AbeBooks.itWebster.it, Limena, PD, Italy [61636050] [Rating: 5 (su 5)] NEW BOOK. Frais d'envoi EUR 3.99 Details... |
(*) Livre non disponible signifie que le livre est actuellement pas disponible à l'une des plates-formes associées nous recherche.