Manuale di immagine non coordinata, libro di Stefano Caprioli,Pietro Corraini, edito da Corraini. Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea rego… Plus…
Manuale di immagine non coordinata, libro di Stefano Caprioli,Pietro Corraini, edito da Corraini. Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea regola dell'immagine coordinata, ovvero un elemento grafico basato su una forma rigida ripresa identica o con leggerissime variazioni su ogni oggetto e materiale aziendale. Questo manuale mostra che è possibile progettare un marchio più naturale e duttile ragionando su come si produce l'oggetto che il marchio rappresenta invece di partire da una forma astratta: il risultato è un brand molto più comunicativo e molto meno vincolante. L'immagine non coordinata spesso nasce da più mani e intenti liberi, e proprio per questo può essere modificata nel tempo senza smettere di essere riconoscibile. Il futuro è questo? Introduce il libro Beppe Finessi. Media / Libri/Arte e spettacolo / moda, Corraini<
laFeltrinelli.it
Nr. 9788875700508 Frais d'envoi, 2, zzgl. Versandkosten, Livraison non-comprise Details...
(*) Livre non disponible signifie que le livre est actuellement pas disponible à l'une des plates-formes associées nous recherche.
Manuale di immagine non coordinata, libro di Caprioli Stefano,Pietro Corraini, edito da Corraini. Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea rego… Plus…
Manuale di immagine non coordinata, libro di Caprioli Stefano,Pietro Corraini, edito da Corraini. Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea regola dell'immagine coordinata, ovvero un elemento grafico basato su una forma rigida ripresa identica o con leggerissime variazioni su ogni oggetto e materiale aziendale. Questo manuale mostra che è possibile progettare un marchio più naturale e duttile ragionando su come si produce l'oggetto che il marchio rappresenta invece di partire da una forma astratta: il risultato è un brand molto più comunicativo e molto meno vincolante. L'immagine non coordinata spesso nasce da più mani e intenti liberi, e proprio per questo può essere modificata nel tempo senza smettere di essere riconoscibile. Il futuro è questo? Introduce il libro Beppe Finessi. Media / Libri/Arte e spettacolo / moda, Corraini<
laFeltrinelli.it
Nr. 9788875700508 Frais d'envoi, 2, zzgl. Versandkosten, Livraison non-comprise Details...
(*) Livre non disponible signifie que le livre est actuellement pas disponible à l'une des plates-formes associées nous recherche.
Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea regola dell'immagine coordinata ovvero un elemento grafico basato su una forma rigida ripresa identic… Plus…
Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea regola dell'immagine coordinata ovvero un elemento grafico basato su una forma rigida ripresa identica o con leggerissime variazioni su ogni oggetto e materiale aziendale. Questo manuale mostra che è possibile progettare un marchio più naturale e duttile ragionando su come si produce l'oggetto che il marchio rappresenta invece di partire da una forma astratta: il risultato è un brand molto più comunicativo e molto meno vincolante. L'immagine non coordinata spesso nasce da più mani e intenti liberi e proprio per questo può essere modificata nel tempo senza smettere di essere riconoscibile. Il futuro è questo? Introduce il libro Beppe Finessi. Libri / Arte e spettacolo / moda http://www.lafeltrinelli.it/static/images/l/919/2296919.jpg, Corraini<
laFeltrinelli.it
Nr. 9788875700508 Frais d'envoi, 8, zzgl. Versandkosten, Livraison non-comprise Details...
(*) Livre non disponible signifie que le livre est actuellement pas disponible à l'une des plates-formes associées nous recherche.
Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea regola dell'immagine coordinata, ovvero un elemento grafico basato su una forma rigida ripresa identic… Plus…
Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea regola dell'immagine coordinata, ovvero un elemento grafico basato su una forma rigida ripresa identica o con leggerissime variazioni su ogni oggetto e materiale aziendale. Questo manuale mostra che è possibile progettare un marchio più naturale e duttile ragionando su come si produce l'oggetto che il marchio rappresenta invece di partire da una forma astratta: il risultato è un brand molto più comunicativo e molto meno vincolante. L'immagine non coordinata spesso nasce da più mani e intenti liberi, e proprio per questo può essere modificata nel tempo senza smettere di essere riconoscibile. Il futuro è questo? Introduce il libro Beppe Finessi. Libri / Arte e fotografia / Arte e design industriale e commerciale, Corraini<
Nr. B9788875700508. Frais d'envoi, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Livraison non-comprise Details...
(*) Livre non disponible signifie que le livre est actuellement pas disponible à l'une des plates-formes associées nous recherche.
Manuale di immagine non coordinata, libro di Stefano Caprioli,Pietro Corraini, edito da Corraini. Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea rego… Plus…
Manuale di immagine non coordinata, libro di Stefano Caprioli,Pietro Corraini, edito da Corraini. Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea regola dell'immagine coordinata, ovvero un elemento grafico basato su una forma rigida ripresa identica o con leggerissime variazioni su ogni oggetto e materiale aziendale. Questo manuale mostra che è possibile progettare un marchio più naturale e duttile ragionando su come si produce l'oggetto che il marchio rappresenta invece di partire da una forma astratta: il risultato è un brand molto più comunicativo e molto meno vincolante. L'immagine non coordinata spesso nasce da più mani e intenti liberi, e proprio per questo può essere modificata nel tempo senza smettere di essere riconoscibile. Il futuro è questo? Introduce il libro Beppe Finessi. Media / Libri/Arte e spettacolo / moda, Corraini<
- Nr. 9788875700508 Frais d'envoi, 2, zzgl. Versandkosten, Livraison non-comprise
Manuale di immagine non coordinata, libro di Caprioli Stefano,Pietro Corraini, edito da Corraini. Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea rego… Plus…
Manuale di immagine non coordinata, libro di Caprioli Stefano,Pietro Corraini, edito da Corraini. Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea regola dell'immagine coordinata, ovvero un elemento grafico basato su una forma rigida ripresa identica o con leggerissime variazioni su ogni oggetto e materiale aziendale. Questo manuale mostra che è possibile progettare un marchio più naturale e duttile ragionando su come si produce l'oggetto che il marchio rappresenta invece di partire da una forma astratta: il risultato è un brand molto più comunicativo e molto meno vincolante. L'immagine non coordinata spesso nasce da più mani e intenti liberi, e proprio per questo può essere modificata nel tempo senza smettere di essere riconoscibile. Il futuro è questo? Introduce il libro Beppe Finessi. Media / Libri/Arte e spettacolo / moda, Corraini<
- Nr. 9788875700508 Frais d'envoi, 2, zzgl. Versandkosten, Livraison non-comprise
Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea regola dell'immagine coordinata ovvero un elemento grafico basato su una forma rigida ripresa identic… Plus…
Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea regola dell'immagine coordinata ovvero un elemento grafico basato su una forma rigida ripresa identica o con leggerissime variazioni su ogni oggetto e materiale aziendale. Questo manuale mostra che è possibile progettare un marchio più naturale e duttile ragionando su come si produce l'oggetto che il marchio rappresenta invece di partire da una forma astratta: il risultato è un brand molto più comunicativo e molto meno vincolante. L'immagine non coordinata spesso nasce da più mani e intenti liberi e proprio per questo può essere modificata nel tempo senza smettere di essere riconoscibile. Il futuro è questo? Introduce il libro Beppe Finessi. Libri / Arte e spettacolo / moda http://www.lafeltrinelli.it/static/images/l/919/2296919.jpg, Corraini<
- Nr. 9788875700508 Frais d'envoi, 8, zzgl. Versandkosten, Livraison non-comprise
Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea regola dell'immagine coordinata, ovvero un elemento grafico basato su una forma rigida ripresa identic… Plus…
Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea regola dell'immagine coordinata, ovvero un elemento grafico basato su una forma rigida ripresa identica o con leggerissime variazioni su ogni oggetto e materiale aziendale. Questo manuale mostra che è possibile progettare un marchio più naturale e duttile ragionando su come si produce l'oggetto che il marchio rappresenta invece di partire da una forma astratta: il risultato è un brand molto più comunicativo e molto meno vincolante. L'immagine non coordinata spesso nasce da più mani e intenti liberi, e proprio per questo può essere modificata nel tempo senza smettere di essere riconoscibile. Il futuro è questo? Introduce il libro Beppe Finessi. Libri / Arte e fotografia / Arte e design industriale e commerciale, Corraini<
Nr. B9788875700508. Frais d'envoi, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Livraison non-comprise
1Comme certaines plateformes ne transmettent pas les conditions d'expédition et que celles-ci peuvent dépendre du pays de livraison, du prix d'achat, du poids et de la taille de l'article, d'une éventuelle adhésion de la plateforme, d'une livraison directe par la plateforme ou via un prestataire tiers (Marketplace), etc. il est possible que les frais de livraison indiqués par eurolivre ne correspondent pas à ceux de la plateforme qui propose l'article.
Données bibliographiques du meilleur livre correspondant
Informations détaillées sur le livre - Manuale di immagine non coordinata
EAN (ISBN-13): 9788875700508 ISBN (ISBN-10): 8875700508 Livre de poche Date de parution: 2006 Editeur: Corraini 88 Pages Langue: ita/Italienisch
Livre dans la base de données depuis 2007-07-02T11:30:59+02:00 (Zurich) Page de détail modifiée en dernier sur 2020-07-01T11:43:54+02:00 (Zurich) ISBN/EAN: 9788875700508
ISBN - Autres types d'écriture: 88-7570-050-8, 978-88-7570-050-8 Autres types d'écriture et termes associés: Auteur du livre: caprioli, brands