From Mad Milano to Mad man. Storia di un pubblicitario italiano a New York, libro di Messina Mario G., edito da Lupetti. From mad Milano to mad Man è un libro autobiografico che racconta… Plus…
From Mad Milano to Mad man. Storia di un pubblicitario italiano a New York, libro di Messina Mario G., edito da Lupetti. From mad Milano to mad Man è un libro autobiografico che racconta del viaggio di Mario G. Messina nel mondo creativo dell'advertising. La storia ha inizio nell'Italia degli anni Sessanta e prosegue fino a Madison Avenue, a New York, dove anche lui diventa un mad Man. Qui incontra e lavora con molti dei suoi idoli, nonché i fondatori della comunicazione moderna: David Ogilvy, George Lois, Tony Palladino, Jerry Della Femina, Gavino Sanna. Questo libro non è un saggio sulla comunicazione, bensì una raccolta di aneddoti e avventure. Racconta delle difficoltà di inserirsi in un mondo nuovo e del percorso di crescita professionale. Un racconto sincero del mondo dei veri mad Men. Una collezione di fatti e ricordi che hanno visto coinvolte alcune delle persone più talentuose che questa professione abbia mai annoverato. All'interno del libro è possibile sfogliare una raccolta di immagini delle campagne pubblicitarie che hanno reso celebre Mario G. Messina. Media > Libri Società > Scienze sociali Società > Scienze sociali, Lupetti<
laFeltrinelli.it
Nr. 7568090. Frais d'envoi, , zzgl. Versandkosten., Livraison non-comprise Details...
(*) Livre non disponible signifie que le livre est actuellement pas disponible à l'une des plates-formes associées nous recherche.
"From mad Milano to mad Man"" è un libro autobiografico che racconta del ""viaggio"" di Mario G. Messina nel mondo creativo dell'advertising. La storia ha inizio nell'Italia degli anni Se… Plus…
"From mad Milano to mad Man"" è un libro autobiografico che racconta del ""viaggio"" di Mario G. Messina nel mondo creativo dell'advertising. La storia ha inizio nell'Italia degli anni Sessanta e prosegue fino a Madison Avenue, a New York, dove anche lui diventa un mad Man. Qui incontra e lavora con molti dei suoi idoli, nonché i fondatori della comunicazione moderna: David Ogilvy, George Lois, Tony Palladino, Jerry Della Femina, Gavino Sanna. Questo libro non è un saggio sulla comunicazione, bensì una raccolta di aneddoti e avventure. Racconta delle difficoltà di inserirsi in un mondo nuovo e del percorso di crescita professionale. Un racconto sincero del mondo dei veri mad Men. Una collezione di fatti e ricordi che hanno visto coinvolte alcune delle persone più talentuose che questa professione abbia mai annoverato. All'interno del libro è possibile sfogliare una raccolta di immagini delle campagne pubblicitarie che hanno reso celebre Mario G. Messina." Libri, Lupetti<
ibs.it
Nr. 9788883914041. Frais d'envoi, , zzgl. Versandkosten,, Livraison non-comprise Details...
(*) Livre non disponible signifie que le livre est actuellement pas disponible à l'une des plates-formes associées nous recherche.
"From mad Milano to mad Man"" è un libro autobiografico che racconta del ""viaggio"" di Mario G. Messina nel mondo creativo dell'advertising. La storia ha inizio nell'Italia degli anni Se… Plus…
"From mad Milano to mad Man"" è un libro autobiografico che racconta del ""viaggio"" di Mario G. Messina nel mondo creativo dell'advertising. La storia ha inizio nell'Italia degli anni Sessanta e prosegue fino a Madison Avenue, a New York, dove anche lui diventa un mad Man. Qui incontra e lavora con molti dei suoi idoli, nonché i fondatori della comunicazione moderna: David Ogilvy, George Lois, Tony Palladino, Jerry Della Femina, Gavino Sanna. Questo libro non è un saggio sulla comunicazione, bensì una raccolta di aneddoti e avventure. Racconta delle difficoltà di inserirsi in un mondo nuovo e del percorso di crescita professionale. Un racconto sincero del mondo dei veri mad Men. Una collezione di fatti e ricordi che hanno visto coinvolte alcune delle persone più talentuose che questa professione abbia mai annoverato. All'interno del libro è possibile sfogliare una raccolta di immagini delle campagne pubblicitarie che hanno reso celebre Mario G. Messina." Books Libri, Lupetti<
laFeltrinelli.it
Nr. 9788883914041. Frais d'envoi, , zzgl. Versandkosten., Livraison non-comprise Details...
(*) Livre non disponible signifie que le livre est actuellement pas disponible à l'une des plates-formes associées nous recherche.
"from mad milano to mad man" un libro autobiografico che racconta del "viaggio" di mario g. messina nel mondo creativo dell'advertising. la storia ha inizio nell'italia degli anni sessan… Plus…
"from mad milano to mad man" un libro autobiografico che racconta del "viaggio" di mario g. messina nel mondo creativo dell'advertising. la storia ha inizio nell'italia degli anni sessanta e prosegue fino a madison avenue, a new york, dove anche lui diventa un mad man. qui incontra e lavora con molti dei suoi idoli, nonch i fondatori della comunicazione moderna: david ogilvy, george lois, tony palladino, jerry della femina, gavino sanna. questo libro non un saggio sulla comunicazione, bens una raccolta di aneddoti e avventure. racconta delle difficolt di inserirsi in un mondo nuovo e del percorso di crescita professionale. un racconto sincero del mondo dei veri mad men. una collezione di fatti e ricordi che hanno visto coinvolte alcune delle persone pi talentuose che questa professione abbia mai annoverato. all'interno del libro possibile sfogliare una raccolta di immagini delle campagne pubblicitarie che hanno reso celebre mario g. messina., Libreria universitaria<
FROM MAD MILANO TO MAD MAN - (La storia di un pubblicitario italiano a New York) - MESSINA MARIO G. - Lupetti FROM MAD MILANO TO MAD MAN - (La storia di un pubblicitario italiano a New Yo… Plus…
FROM MAD MILANO TO MAD MAN - (La storia di un pubblicitario italiano a New York) - MESSINA MARIO G. - Lupetti FROM MAD MILANO TO MAD MAN - (La storia di un pubblicitario italiano a New York) - MESSINA MARIO G. - Lupetti, Lupetti<
Hoepli.it
Nr. 9788883914041. Frais d'envoi, , zzgl. Versandkosten., Livraison non-comprise Details...
(*) Livre non disponible signifie que le livre est actuellement pas disponible à l'une des plates-formes associées nous recherche.
From Mad Milano to Mad man. Storia di un pubblicitario italiano a New York, libro di Messina Mario G., edito da Lupetti. From mad Milano to mad Man è un libro autobiografico che racconta… Plus…
From Mad Milano to Mad man. Storia di un pubblicitario italiano a New York, libro di Messina Mario G., edito da Lupetti. From mad Milano to mad Man è un libro autobiografico che racconta del viaggio di Mario G. Messina nel mondo creativo dell'advertising. La storia ha inizio nell'Italia degli anni Sessanta e prosegue fino a Madison Avenue, a New York, dove anche lui diventa un mad Man. Qui incontra e lavora con molti dei suoi idoli, nonché i fondatori della comunicazione moderna: David Ogilvy, George Lois, Tony Palladino, Jerry Della Femina, Gavino Sanna. Questo libro non è un saggio sulla comunicazione, bensì una raccolta di aneddoti e avventure. Racconta delle difficoltà di inserirsi in un mondo nuovo e del percorso di crescita professionale. Un racconto sincero del mondo dei veri mad Men. Una collezione di fatti e ricordi che hanno visto coinvolte alcune delle persone più talentuose che questa professione abbia mai annoverato. All'interno del libro è possibile sfogliare una raccolta di immagini delle campagne pubblicitarie che hanno reso celebre Mario G. Messina. Media > Libri Società > Scienze sociali Società > Scienze sociali, Lupetti<
Nr. 7568090. Frais d'envoi, , zzgl. Versandkosten., Livraison non-comprise
"From mad Milano to mad Man"" è un libro autobiografico che racconta del ""viaggio"" di Mario G. Messina nel mondo creativo dell'advertising. La storia ha inizio nell'Italia degli anni Se… Plus…
"From mad Milano to mad Man"" è un libro autobiografico che racconta del ""viaggio"" di Mario G. Messina nel mondo creativo dell'advertising. La storia ha inizio nell'Italia degli anni Sessanta e prosegue fino a Madison Avenue, a New York, dove anche lui diventa un mad Man. Qui incontra e lavora con molti dei suoi idoli, nonché i fondatori della comunicazione moderna: David Ogilvy, George Lois, Tony Palladino, Jerry Della Femina, Gavino Sanna. Questo libro non è un saggio sulla comunicazione, bensì una raccolta di aneddoti e avventure. Racconta delle difficoltà di inserirsi in un mondo nuovo e del percorso di crescita professionale. Un racconto sincero del mondo dei veri mad Men. Una collezione di fatti e ricordi che hanno visto coinvolte alcune delle persone più talentuose che questa professione abbia mai annoverato. All'interno del libro è possibile sfogliare una raccolta di immagini delle campagne pubblicitarie che hanno reso celebre Mario G. Messina." Libri, Lupetti<
Nr. 9788883914041. Frais d'envoi, , zzgl. Versandkosten,, Livraison non-comprise
"From mad Milano to mad Man"" è un libro autobiografico che racconta del ""viaggio"" di Mario G. Messina nel mondo creativo dell'advertising. La storia ha inizio nell'Italia degli anni Se… Plus…
"From mad Milano to mad Man"" è un libro autobiografico che racconta del ""viaggio"" di Mario G. Messina nel mondo creativo dell'advertising. La storia ha inizio nell'Italia degli anni Sessanta e prosegue fino a Madison Avenue, a New York, dove anche lui diventa un mad Man. Qui incontra e lavora con molti dei suoi idoli, nonché i fondatori della comunicazione moderna: David Ogilvy, George Lois, Tony Palladino, Jerry Della Femina, Gavino Sanna. Questo libro non è un saggio sulla comunicazione, bensì una raccolta di aneddoti e avventure. Racconta delle difficoltà di inserirsi in un mondo nuovo e del percorso di crescita professionale. Un racconto sincero del mondo dei veri mad Men. Una collezione di fatti e ricordi che hanno visto coinvolte alcune delle persone più talentuose che questa professione abbia mai annoverato. All'interno del libro è possibile sfogliare una raccolta di immagini delle campagne pubblicitarie che hanno reso celebre Mario G. Messina." Books Libri, Lupetti<
Nr. 9788883914041. Frais d'envoi, , zzgl. Versandkosten., Livraison non-comprise
"from mad milano to mad man" un libro autobiografico che racconta del "viaggio" di mario g. messina nel mondo creativo dell'advertising. la storia ha inizio nell'italia degli anni sessan… Plus…
"from mad milano to mad man" un libro autobiografico che racconta del "viaggio" di mario g. messina nel mondo creativo dell'advertising. la storia ha inizio nell'italia degli anni sessanta e prosegue fino a madison avenue, a new york, dove anche lui diventa un mad man. qui incontra e lavora con molti dei suoi idoli, nonch i fondatori della comunicazione moderna: david ogilvy, george lois, tony palladino, jerry della femina, gavino sanna. questo libro non un saggio sulla comunicazione, bens una raccolta di aneddoti e avventure. racconta delle difficolt di inserirsi in un mondo nuovo e del percorso di crescita professionale. un racconto sincero del mondo dei veri mad men. una collezione di fatti e ricordi che hanno visto coinvolte alcune delle persone pi talentuose che questa professione abbia mai annoverato. all'interno del libro possibile sfogliare una raccolta di immagini delle campagne pubblicitarie che hanno reso celebre mario g. messina., Libreria universitaria<
FROM MAD MILANO TO MAD MAN - (La storia di un pubblicitario italiano a New York) - MESSINA MARIO G. - Lupetti FROM MAD MILANO TO MAD MAN - (La storia di un pubblicitario italiano a New Yo… Plus…
FROM MAD MILANO TO MAD MAN - (La storia di un pubblicitario italiano a New York) - MESSINA MARIO G. - Lupetti FROM MAD MILANO TO MAD MAN - (La storia di un pubblicitario italiano a New York) - MESSINA MARIO G. - Lupetti, Lupetti<
Nr. 9788883914041. Frais d'envoi, , zzgl. Versandkosten., Livraison non-comprise
1Comme certaines plateformes ne transmettent pas les conditions d'expédition et que celles-ci peuvent dépendre du pays de livraison, du prix d'achat, du poids et de la taille de l'article, d'une éventuelle adhésion de la plateforme, d'une livraison directe par la plateforme ou via un prestataire tiers (Marketplace), etc. il est possible que les frais de livraison indiqués par eurolivre ne correspondent pas à ceux de la plateforme qui propose l'article.
Données bibliographiques du meilleur livre correspondant
Informations détaillées sur le livre - FROM MAD MILANO TO MAD MAN
EAN (ISBN-13): 9788883914041 ISBN (ISBN-10): 888391404X Version reliée Livre de poche Date de parution: 2016 Editeur: Lupetti
Livre dans la base de données depuis 2016-11-09T13:55:53+01:00 (Zurich) Page de détail modifiée en dernier sur 2024-03-04T16:42:52+01:00 (Zurich) ISBN/EAN: 9788883914041
ISBN - Autres types d'écriture: 88-8391-404-X, 978-88-8391-404-1 Autres types d'écriture et termes associés: Titre du livre: mad, storia milano, man