Français
Suisse
s'inscrire
Conseils d'fr.eurobuch.ch
Livres similaires
Autres livres qui pourraient ressembler au livre recherché:
Outils de recherche
Livre conseillé
Actualités
Publicité
FILTRE
- 0 Résultats
prix le plus bas: 20,40 €, prix le plus élevé: 29,95 €, prix moyen: 22,31 €
Il manuale della marca - L. Minestroni
Livre non disponible
(*)
Il manuale della marca - L. Minestroni - nouveau livre

ISBN: 9788895962191

ID: afd6d4479e9af60806465b1c91104e10

Il manuale della marca, libro di L. Minestroni, edito da Logo Fausto Lupetti. Scritto in maniera semplice, secondo un approccio originale che unisce alcuni concetti fondamentali del marketing alla visione più allargata della sociologia economica e dei processi culturali e comunicativi, questo manuale offre - a studenti, manager e imprenditori - una visione a trecentosessanta gradi della marca capace di indagarne con chiarezza le molteplici dimensioni. Tra gli argomenti trattati: brand identity, brand image, notorietà, dominanza, sensibilità, posizionamento, corporate, core business, brand portfolio strategy, corporate image, corporate reputation, corporate citizenship, brand equity, brand personality, estensioni di marca, co-branding, consistency, brand Zeitgeist, emotional branding, lovemark, strategie di marketing globale, standardizzazione e adattamento, mcdonaldizzazione della società, nuovi linguaggi e new media, brand site, product placement, blog, tribù della marca, brand community, guerrilla, subvertising e culture jamming. Media / Libri/Scienze sociali e professioni / marketing, Logo Fausto Lupetti

Nouveaux livres Lafeltrinelli.it
Nr. 9788895962191 Frais d'envoi, 2, zzgl. Versandkosten, Livraison non-comprise
Details...
(*) Livre non disponible signifie que le livre est actuellement pas disponible à l'une des plates-formes associées nous recherche.
Il manuale della marca - L. Minestroni
Livre non disponible
(*)
Il manuale della marca - L. Minestroni - nouveau livre

ISBN: 9788895962191

ID: afd6d4479e9af60806465b1c91104e10

Il manuale della marca, libro di L. Minestroni, edito da Logo Fausto Lupetti. Scritto in maniera semplice, secondo un approccio originale che unisce alcuni concetti fondamentali del marketing alla visione più allargata della sociologia economica e dei processi culturali e comunicativi, questo manuale offre - a studenti, manager e imprenditori - una visione a trecentosessanta gradi della marca capace di indagarne con chiarezza le molteplici dimensioni. Tra gli argomenti trattati: brand identity, brand image, notorietà, dominanza, sensibilità, posizionamento, corporate, core business, brand portfolio strategy, corporate image, corporate reputation, corporate citizenship, brand equity, brand personality, estensioni di marca, co-branding, consistency, brand Zeitgeist, emotional branding, lovemark, strategie di marketing globale, standardizzazione e adattamento, mcdonaldizzazione della società, nuovi linguaggi e new media, brand site, product placement, blog, tribù della marca, brand community, guerrilla, subvertising e culture jamming. Media / Libri/Saggistica / Marketing, Logo Fausto Lupetti

Nouveaux livres Lafeltrinelli.it
Nr. 9788895962191. Frais d'envoi, 2, zzgl. Versandkosten., Livraison non-comprise
Details...
(*) Livre non disponible signifie que le livre est actuellement pas disponible à l'une des plates-formes associées nous recherche.
Il manuale della marca. Consumatore cultura società - Minestroni, Laura
Livre non disponible
(*)
Minestroni, Laura:
Il manuale della marca. Consumatore cultura società - Livres de poche

ISBN: 9788895962191

[ED: Taschenbuch], [PU: Fausto Lupetti Editore], Scritto in maniera semplice, secondo un approccio originale che unisce alcuni concetti fondamentali del marketing alla visione più allargata della sociologia economica e dei processi culturali e comunicativi, questo manuale offre - a studenti, manager e imprenditori - una visione a trecentosessanta gradi della marca capace di indagarne con chiarezza le molteplici dimensioni. Tra gli argomenti trattati: brand identity, brand image, notorietà, dominanza, sensibilità, posizionamento, corporate, core business, brand portfolio strategy, corporate image, corporate reputation, corporate citizenship, brand equity, brand personality, estensioni di marca, co-branding, consistency, brand Zeitgeist, emotional branding, lovemark, strategie di marketing globale, standardizzazione e adattamento, mcdonaldizzazione della società, nuovi linguaggi e new media, brand site, product placement, blog, tribù della marca, brand community, guerrilla, subvertising e culture jamming.Versandfertig in über 4 Wochen, [SC: 0.00]

Nouveaux livres Booklooker.de
buecher.de GmbH & Co. KG
Frais d'envoiSans frais d'envoi (EUR 0.00)
Details...
(*) Livre non disponible signifie que le livre est actuellement pas disponible à l'une des plates-formes associées nous recherche.
Il manuale della marca. Consumatore cultura società - Laura Minestroni
Livre non disponible
(*)
Laura Minestroni:
Il manuale della marca. Consumatore cultura società - nouveau livre

ISBN: 9788895962191

ID: B9788895962191

libro, Fausto Lupetti Editore

Nouveaux livres Ibs.it
Nr. Frais d'envoi, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Disponibile spedizione veloce in Italia con corriere espresso (1-2 gg). Verifica costi e condizioni sul sito., Livraison non-comprise
Details...
(*) Livre non disponible signifie que le livre est actuellement pas disponible à l'une des plates-formes associées nous recherche.
Il manuale della marca. Consumatore cultura società
Livre non disponible
(*)
Il manuale della marca. Consumatore cultura società - nouveau livre

ISBN: 9788895962191

ID: bf4ea4b034fc3c6613c62e7810f972fe

Libri

Nouveaux livres Ibs.it
Nr. B9788895962191 Frais d'envoi, 3 - 4 gg, zzgl. Versandkosten, Livraison non-comprise
Details...
(*) Livre non disponible signifie que le livre est actuellement pas disponible à l'une des plates-formes associées nous recherche.

Détails sur le livre

Informations détaillées sur le livre - Il manuale della marca. Consumatore cultura società (Brand imprese mercati)


EAN (ISBN-13): 9788895962191
ISBN (ISBN-10): 8895962192
Livre de poche
Date de parution: 2010
Editeur: Fausto Lupetti Editore
476 Pages
Langue: ita/Italienisch

Livre dans la base de données depuis 08.10.2011 16:36:14
Livre trouvé récemment le 24.02.2018 18:45:35
ISBN/EAN: 9788895962191

ISBN - Autres types d'écriture:
88-95962-19-2, 978-88-95962-19-1


< pour archiver...
Livres en relation