2010, ISBN: 9788895962191
Scritto in maniera semplice, secondo un approccio originale che unisce alcuni concetti fondamentali del marketing alla visione più allargata della sociologia economica e dei processi cult… Plus…
ebay.it libreriadellacomunicazione 100.0, Zahlungsarten: Paypal, APPLE_PAY, Google Pay, Visa, Mastercard, American Express, Priority Listing. Frais d'envoiVersandkostenfrei, Versand zum Fixpreis, [SHT: Economy Shipping], 46*** mantova, [TO: Italia] (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9788895962191
Scritto in maniera semplice, secondo un approccio originale che unisce alcuni concetti fondamentali del marketing alla visione più allargata della sociologia economica e dei processi cult… Plus…
ibs.it Nr. 9788895962191. Frais d'envoi, , zzgl. Versandkosten,, Livraison non-comprise Details... |
2010, ISBN: 9788895962191
Fausto Lupetti Editore, Copertina flessibile, 250 Seiten, Publiziert: 2010-02-11T00:00:01Z, Produktgruppe: Libro, Verkaufsrang: 96870, Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e fi… Plus…
amazon.it LIN Bookstore Gut Frais d'envoiDisponibilità immediata. Le spese di spedizione possono differire dai costi effettivi. (EUR 2.90) Details... |
2010, ISBN: 9788895962191
Fausto Lupetti Editore, Taschenbuch, 476 Seiten, Publiziert: 2010-01-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Verkaufsrang: 2366180, Medienforschung, Medienwissenschaft, Sozialwissenschaft, Kat… Plus…
amazon.de Bogamo Gut Frais d'envoiAuf Lager. Le spese di spedizione possono differire dai costi effettivi. (EUR 3.00) Details... |
2010, ISBN: 9788895962191
Fausto Lupetti Editore, Copertina flessibile, 476 Seiten, Publiziert: 2010-02-11T00:00:01Z, Produktgruppe: Libro, Verkaufsrang: 45020, Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e fi… Plus…
amazon.it |
2010, ISBN: 9788895962191
Scritto in maniera semplice, secondo un approccio originale che unisce alcuni concetti fondamentali del marketing alla visione più allargata della sociologia economica e dei processi cult… Plus…
ISBN: 9788895962191
Scritto in maniera semplice, secondo un approccio originale che unisce alcuni concetti fondamentali del marketing alla visione più allargata della sociologia economica e dei processi cult… Plus…
2010
ISBN: 9788895962191
Fausto Lupetti Editore, Copertina flessibile, 250 Seiten, Publiziert: 2010-02-11T00:00:01Z, Produktgruppe: Libro, Verkaufsrang: 96870, Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e fi… Plus…
2010, ISBN: 9788895962191
Fausto Lupetti Editore, Taschenbuch, 476 Seiten, Publiziert: 2010-01-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Verkaufsrang: 2366180, Medienforschung, Medienwissenschaft, Sozialwissenschaft, Kat… Plus…
2010, ISBN: 9788895962191
Fausto Lupetti Editore, Copertina flessibile, 476 Seiten, Publiziert: 2010-02-11T00:00:01Z, Produktgruppe: Libro, Verkaufsrang: 45020, Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e fi… Plus…
Données bibliographiques du meilleur livre correspondant
Auteur: | |
Titre: | |
ISBN: |
Informations détaillées sur le livre - Il manuale della marca. Consumatore cultura società
EAN (ISBN-13): 9788895962191
ISBN (ISBN-10): 8895962192
Livre de poche
Date de parution: 2010
Editeur: Fausto Lupetti Editore
476 Pages
Langue: ita/Italienisch
Livre dans la base de données depuis 2011-10-08T16:36:14+02:00 (Zurich)
Page de détail modifiée en dernier sur 2024-03-12T03:36:17+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9788895962191
ISBN - Autres types d'écriture:
88-95962-19-2, 978-88-95962-19-1
Autres types d'écriture et termes associés:
Auteur du livre: marca
Titre du livre: brand
< pour archiver...