ISBN: 9788895962214
Next. Identità tra consumo e comunicazione, libro di Mauro Ferraresi,Alberto Abruzzese, edito da Logo Fausto Lupetti. Siamo sospesi su di una fenditura. Essa segna una rottura e dispone u… Plus…
laFeltrinelli.it Nr. 9788895962214 Frais d'envoi, 2, zzgl. Versandkosten, Livraison non-comprise Details... |
ISBN: 9788895962214
Siamo sospesi su di una fenditura. Essa segna una rottura e dispone un di qua e un di là. La consapevolezza sociologica di tale momento di rottura e di passaggio ha prodotto il postmodern… Plus…
laFeltrinelli.it Frais d'envoiLivraison non-comprise Details... |
ISBN: 9788895962214
Siamo sospesi su di una fenditura. Essa segna una rottura e dispone un di qua e un di là. La consapevolezza sociologica di tale momento di rottura e di passaggio ha prodotto il postmodern… Plus…
ibs.it Frais d'envoiLivraison non-comprise Details... |
2009, ISBN: 8895962214
[SR: 27388], Brossura, [EAN: 9788895962214], Fausto Lupetti Editore, Italiano, Italiano, Fausto Lupetti Editore, Libro, Fausto Lupetti Editore, 2009-11-26, Fausto Lupetti Editore, 5088640… Plus…
amazon.it Amazon.it Neuware Frais d'envoiAmazon-Produkte ab EUR 19 Versandkostenfrei in Italien und der Schweiz, EUR 6 für den Rest der EU. (EUR 6.00) Details... |
ISBN: 9788895962214
Next. Identità tra consumo e comunicazione, libro di Mauro Ferraresi,Alberto Abruzzese, edito da Logo Fausto Lupetti. Siamo sospesi su di una fenditura. Essa segna una rottura e dispone u… Plus…
ISBN: 9788895962214
Siamo sospesi su di una fenditura. Essa segna una rottura e dispone un di qua e un di là. La consapevolezza sociologica di tale momento di rottura e di passaggio ha prodotto il postmodern… Plus…
ISBN: 9788895962214
Siamo sospesi su di una fenditura. Essa segna una rottura e dispone un di qua e un di là. La consapevolezza sociologica di tale momento di rottura e di passaggio ha prodotto il postmodern… Plus…
2009, ISBN: 8895962214
[SR: 27388], Brossura, [EAN: 9788895962214], Fausto Lupetti Editore, Italiano, Italiano, Fausto Lupetti Editore, Libro, Fausto Lupetti Editore, 2009-11-26, Fausto Lupetti Editore, 5088640… Plus…
Données bibliographiques du meilleur livre correspondant
Informations détaillées sur le livre - Next. L'identità tra consumo e comunicazione (Scienza della comunicazione)
EAN (ISBN-13): 9788895962214
ISBN (ISBN-10): 8895962214
Date de parution: 2009
Editeur: Logo Fausto Lupetti
Livre dans la base de données depuis 2011-10-12T03:15:50+02:00 (Zurich)
Page de détail modifiée en dernier sur 2018-09-27T11:15:58+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9788895962214
ISBN - Autres types d'écriture:
88-95962-21-4, 978-88-95962-21-4
Autres types d'écriture et termes associés:
Titre du livre: next
Autres livres qui pourraient ressembler au livre recherché:
Dernier livre similaire:
9788868740917 Next. Identità tra consumo e comunicazione (Alberto Abruzzese e Mauro Ferraresi)
< pour archiver...