ISBN: 9788846439604
Oggi non c'è prodotto che non sia pubblicizzato. La marca: uno strumento prezioso per le imprese, in grado di rendere unici, competitivi e parlanti, beni e servizi che altrimenti sarebber… Plus…
ibs.it Nr. 9788846439604. Frais d'envoi, , zzgl. Versandkosten,, Livraison non-comprise Details... |
ISBN: 9788846439604
Oggi non c'è prodotto che non sia pubblicizzato. La marca: uno strumento prezioso per le imprese, in grado di rendere unici, competitivi e parlanti, beni e servizi che altrimenti sarebber… Plus…
laFeltrinelli.it Nr. 9788846439604. Frais d'envoi, , zzgl. Versandkosten., Livraison non-comprise Details... |
ISBN: 9788846439604
Oggi non c' prodotto che non sia pubblicizzato. la marca: uno strumento prezioso per le imprese, in grado di rendere unici, competitivi e parlanti, beni e servizi che altrimenti sarebbero… Plus…
Libreriauniversita.. Frais d'envoiZzgl. Versandkosten., Livraison non-comprise Details... |
ISBN: 9788846439604
L'alchimia della marca, libro di Laura Minestroni, edito da Franco Angeli. Ormai ogni bene di consumo, prima semplicemente merce, è immerso nella comunicazione, avvolto in un'aura semanti… Plus…
laFeltrinelli.it Nr. 1847507. Frais d'envoi, , zzgl. Versandkosten., Livraison non-comprise Details... |
ISBN: 8846439600
[EAN: 9788846439604], [PU: Franco Angeli], Befriedigend/Good: Durchschnittlich erhaltenes Buch bzw. Schutzumschlag mit Gebrauchsspuren, aber vollständigen Seiten. / Describes the average … Plus…
AbeBooks.de medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)] Frais d'envoiVersandkostenfrei. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9788846439604
Oggi non c'è prodotto che non sia pubblicizzato. La marca: uno strumento prezioso per le imprese, in grado di rendere unici, competitivi e parlanti, beni e servizi che altrimenti sarebber… Plus…
ISBN: 9788846439604
Oggi non c'è prodotto che non sia pubblicizzato. La marca: uno strumento prezioso per le imprese, in grado di rendere unici, competitivi e parlanti, beni e servizi che altrimenti sarebber… Plus…
ISBN: 9788846439604
Oggi non c' prodotto che non sia pubblicizzato. la marca: uno strumento prezioso per le imprese, in grado di rendere unici, competitivi e parlanti, beni e servizi che altrimenti sarebbero… Plus…
ISBN: 9788846439604
L'alchimia della marca, libro di Laura Minestroni, edito da Franco Angeli. Ormai ogni bene di consumo, prima semplicemente merce, è immerso nella comunicazione, avvolto in un'aura semanti… Plus…
ISBN: 8846439600
[EAN: 9788846439604], [PU: Franco Angeli], Befriedigend/Good: Durchschnittlich erhaltenes Buch bzw. Schutzumschlag mit Gebrauchsspuren, aber vollständigen Seiten. / Describes the average … Plus…
Données bibliographiques du meilleur livre correspondant
Informations détaillées sur le livre - L'alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore
EAN (ISBN-13): 9788846439604
ISBN (ISBN-10): 8846439600
Livre de poche
Editeur: Franco Angeli
Livre dans la base de données depuis 2014-01-18T18:12:48+01:00 (Zurich)
Page de détail modifiée en dernier sur 2023-02-02T19:12:52+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 8846439600
ISBN - Autres types d'écriture:
88-464-3960-0, 978-88-464-3960-4
Autres types d'écriture et termes associés:
Auteur du livre: muti, marca, semiotica
Titre du livre: alchimia
Autres livres qui pourraient ressembler au livre recherché:
Dernier livre similaire:
L'alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore - Laura Min
< pour archiver...